Biografia
Ho scelto di essere un medico da piccolissima ed amo il mio lavoro. Ho esplorato diversi ambiti della medicina divenendo prima un medico selezionatore per le trasfusioni poi un medico nucleare, per tanti anni mi sono occupata delle malattie in età senile presso una lungo degenza ed oggi un medico estetico.
Nel 2016 mi iscrivo alla scuola internazionale di Bartoletti, uno dei fondatori della medicina estetica, da cui ho imparato l’etica e l’importanza di questo ramo della medicina.
Inizio da subito a lavorare come medico estetico e divento socio SIME (Società Italiana di Medicina Estetica).
La medicina estetica è una branca della medicina e come tale deve essere esercitata con serietà e competenza.
I pazienti che ci si presentano per la maggior parte sono persone in buona salute che hanno voglia di vedersi più belle; in realtà la medicina estetica è molto più di questo è uno stile di vita che ci porta verso la cura di noi stessi. Quello che voglio trasmettere ai miei clienti è la ricerca dell’armonia, la semplicità e la naturalezza.
La medicina estetica non è solo il filler delle labbra o il botox per le rughe; prende in carico la persona a 360°, l’inestetismo può coinvolgere il viso, il corpo e persino i genitali, e molto spesso dalla correzione dell’inestetismo si ha un beneficio funzionale, il bello diventa sano!
Con questo messaggio vi saluto e vi invito ad intraprendere questo percorso sotto la mia guida, per vivere al meglio ogni età della propria vita.